Incontro di condivisione e scambio culturale presso la sede di USEI APS

Con grande entusiasmo e una nutrita partecipazione di soci e amici, si è svolto, venerdì 18 settembre, presso la nostra sede operativa a Savona un caldo e partecipato incontro di integrazione, condivisione e rafforzamento comunitario.

La giornata ha visto la speciale partecipazione della nostra ospite d’onore, la cantautrice colombo-irlandese Katie James, che ha arricchito questo prezioso momento di scambio culturale. La sua sensibilità artistica e la sua vicinanza hanno reso indimenticabile una serata dedicata alla cultura, alle tradizioni latinoamericane e alla fraternità che unisce la nostra grande famiglia associativa.

In segno di profonda stima e gratitudine, il Presidente Juan Antonio Garcia ha consegnato a Katie James, come simbolo di amicizia e riconoscimento, una targa commemorativa e uno speciale cadeau artistico firmato dall’artista Barbara Bellotti.

Questa iniziativa di autofinanziamento ha rappresentato un’occasione speciale per stringere legami e condividere uno spazio di dialogo in un’atmosfera accogliente e riservata.

Desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento agli enti e alle realtà aziendali che, con la loro generosità e responsabilità sociale, hanno reso possibile la realizzazione di questo incontro:

  • Hispano Group, per il fondamentale e costante patrocinio a supporto delle nostre attività comunitarie.
  • Cooperativa Sociale Il Faggio, per il prezioso sostegno e la costante vicinanza nel settore sociale.
  • Istituto «The Old School», per il prezioso supporto e la collaborazione istituzionale.

Un ringraziamento speciale va alla Pizzeria Ristorante Bar «De Vüe», la cui deliziosa collaborazione gastronomica ha deliziato i presenti e arricchito la serata.

Infine, rivolgiamo un profondo grazie a tutti i soci, ai volontari e agli amici che sono stati presenti. Il vostro entusiasmo e la vostra costante partecipazione sono il vero motore che permette a USEI APS (Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia) di portare avanti i propri progetti di solidarietà e integrazione sul territorio.

Grazie a tutti per aver reso questo incontro un’esperienza indimenticabile!


Ufficio Stampa USEI APS