Associazione USEI Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia 10 anni al vostro servizio
Google Plus
Google+
 
``
 
29/12/2011 paginahome  
CORSI DI FORMAZIONE PER ASSOCIAZIONI ECUADORIANE
Il corso vuole accompagnare le associazioni ecuadoriane a ideare e progettare un’iniziativa pubblica interculturale sul territorio italiano per il Bando di concorso lanciato dalla Fondazione ACRA e dall’Associazione Coopecuador.
Durante il corso le associazioni potranno lavorare insieme grazie al supporto di un formatore esperto e presentare una proposta unitaria al Bando di concorso.
Il corso sarà ripetuto in ogni regione (Lombardia, Piemonte e Liguria), ma è possibile partecipare a tutte le repliche per attivare nuove collaborazioni con altre associazioni.
CORSO MILANO:
mercoledi - 18 gennaio; mercoledi - 25 gennaio; mercoledi - 1 febbraio e mercoledi - 8 febbraio
Orario: 18.00 – 21.00 Presso: ACRA, via Breda 54 Milano
Come raggiungere il corso: 2 minuti a piedi dalla stazione FS Greco Pirelli; da Stazione Centrale autobus 81 direzione Sesto S. Giovanni, fermata Breda-Rucellai; da MM1 Precotto percorrere via Rucellai a piedi (15 minuti)
CORSO GENOVA
domenica 15 gennaio; domenica 22 gennaio
Orario: 10.00 – 16.00 Presso: Senami, via Cantore n. 8 (interno 20 – piano terra), Genova
Come raggiungere il corso: Da Genova Principe FS prendere bus 3 verso Sestri per 5 fermate, scendere alla fermata Cantore 1/Matitone, proseguire su via Cantore.
CORSO TORINO
DOMENICA 29 GENNAIO; DOMENICA 5 FEBBRAIO
Orario: 10.00 – 16.00 Presso: Casa del Quartiere San Salvario, via Morgari 14, Torino
Come raggiungere il corso: Da Porta Nuova FS procedere in Corso Vittorio Emanuele II verso via Nizza, svoltare a destra in via Nizza, percorrere via Nizza, svoltare a sinistra in Corso Marconi, svoltare a destra in via Saluzzo, svoltare a sinistra in via Morgari.
Informazioni Pratiche:
1) Ogni associazione può partecipare con massimo 2 rappresentanti. Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo verrà data la possibilità ad un terzo rappresentante.
2) Per tutti i partecipanti è previsto il rimborso delle spese di viaggio e di vitto (si raccomanda di conservare tutti i biglietti, scontrini, ricevute fiscali), che verrà effettuato l’ultimo giorno di ogni corso.
3) Le iscrizioni scadono il 10 Gennaio 2012.
4) Per iscrizioni: compilare il modulo allegato e inviarlo a Valentina Rizzi Tel 02-27000291 Fax 02-2552270 valentinarizzi@acra.it entro e non oltre la data di scadenza.

Fonte: Fondazione ACRA
 

Torna alle news della categoria "paginahome"
Torna alla pagina delle news

IN EVIDENZA


 

home page | associazione | i soci | lo statuto | eventi | edicola | visite | guestbook | blog | contattaci | foto

Sito Web di Euweb.it